#Bundesliga – Borussia Dortmund, si tratta per il rinnovo di Mkhitaryan

Dortmund Henrikh Mkhitaryan

Novità in casa giallonera, dove teneva banco da tempo la questione legata al rinnovo di Mkhitaryan, centrocampista armeno in forza al Borussia Dortmund, protagonista in questa stagione della rinascita per la squadra della Vestfalia.

Come rivelato a Radio Sportiva dal suo agente Mino Raiola, che oltre a curare gli interessi del trequartista armeno si occupa di Paul Pogba e Mario Balotelli, il giocatore giallonero sarebbe vicinissimo al rinnovo. Ecco quanto detto da Mino Raiola:

Il prossimo mese inizieranno i colloqui con la dirigenza del Borussia Dortmund per il rinnovo del contratto di Mkhitaryan. Oggi, francamente, non so dirvi quale sarà l’esito della negoziazione, ma Henrikh non baserà la propria decisione sul fattore economico perché sceglierà il team dov’è convinto di poter esprimere al massimo il suo potenziale“.

Mkhitaryan sta dimostrano di trovarsi a suo agio nello scacchiere tattico ideato da Thomas Tuchel. Sembra quindi sfumare l’ipotesi di vedere il trequartista in Italia, precisamente alla Juventus, che lo aveva cercato dopo la cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco.

Leave a Reply