#SerieB – Crotone, si ritorna a pensare al campionato

Crotone-Pescara: formazioni ufficiali e radiocronaca

Dopo l’ottima prestazione con il Milan a S.Siro, nonostante il punteggio finale sia stato 3-1 in favore dei rossoneri, il Crotone torna a pensare al campionato di Serie B.

Il difensore del Crotone, Bruno Martella, è stato intervistato da Tuttob riguardo la magica notte a S.Siro, ma ha voluto parlare anche dell’imminente incontro con il Cesena.L’esperto difensore rossoblù ha dichiarato:

La gara col Milan? Partita bellissima, abbiamo dato davvero tutto in campo. Io per primo ammetto di essere nella forma ottimale e nonostante il risultato siamo soddisfatti della prestazione, abbiamo affrontato dei campioni che si trovano nella parte sinistra della classifica della massima serie non certo gli ultimi arrivati. Cesena? Sappiamo che non sarà una partita facile perché gli avversari sono i candidati per la promozione in Serie A insieme al Cagliari, ma noi scenderemo in campo concentratissimi come solito. Dalla nostra abbiamo lo stadio, la tifoseria, il nostro uomo in più insomma“.

Come ampiamente dimostrato a S.Siro, il Crotone ha un’ottima solidità difensiva e una buona manovra. Basteranno per giocarsi la promozione in Serie A assieme alle altre compagni di B?

Leave a Reply