Milan, Raiola: ”Donnarumma come un Modigliani”

Donnarumma, Milan

Mino Raiola ha rilasciato ai microfoni di Premium una lunga intervista, all’interno di questa chiacchierata non potevano mancare le parole per il suo assistito che sicuramente è il fenomeno del momento: Gianluigi Donnarumma.

“Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. È già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione” così il procuratore più importante d’Italia ha parlato del suo pupillo. La scorsa settimana grazie al match con la Juventus i paragoni con Gigi Buffon sono stati molteplici, anche noi di Radio Goal ne avevamo parlato. Queste dichiarazioni caricano ancora di più le attese intorno al portiere, lui non sembra disattendere le aspettative rimanendo ancora saldo tra i pali dei rossoneri.

Si è tornato a parlare di Ibrahimovic e di un suo possibile ritorno in Italia e in particolare al Milan: ”l’estate scorsa un suo ritorno al Milan era molto difficile, per prima cosa perché c’era un accordo col Psg e Zlatan voleva rispettarlo.” poi continua ”Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l’ultima a morire”.

Per lo scudetto ribadisce che la Juventus può tornare in corsa ma anche squadre come Milan e Fiorentina potranno dire la loro.

Leave a Reply