#TrofeoSanNicola – Il Milan si aggiudica la prima edizione. Bari e Inter battute di misura

trofeo-san-nicola-bari-milan-inter-cf-7940166853

Con il risultato di 1 a 0 in tutti e due i match il Milan si è aggiudicato il trofeo San Nicola di Bari, in un triangolare che lo ha visto protagonista insieme alla società ospitante e all‘Inter. Nel primo incontro il Milan ha battuto il Bari grazie ad un’autorete di Tonucci, mentre ha avuto ragione dei “cugini” nerazzurri con un goal di Poli che ha sfruttato al meglio un cross del ritrovato Nocerino

In mezzo alle due partite la società barese del presidente Paparesta è stata battuta dall’Inter per 2 a 0, goal di Manaj e Guarin.

A fine gara l’allenatore del Milan Mihajlovic ha dichiarato: “Abbiamo giocato bene e fatto girare bene palla, sono contento per la prestazione: quando si vince in queste situazioni è normale, quando perdi è una catastrofe. I ragazzi hanno interpretato le gare con l’atteggiamento giusto, infatti abbiamo vinto senza subire gol“.

Per i rossoneri è stata una breve boccata di ossigeno, prima di rituffarsi in campionato sabato nell’anticipo contro la Sampdoria, e martedì 1 dicembre in Coppa italia contro il Crotone, entrambe le partite si giocheranno a san Siro.

 

 

Leave a Reply