Inter, Mertens primo obiettivo sulla lista di Mancini

Mertens migliore in campo nel 3-0 tra Napoli e Fiorentina

Nei giorni scorsi a Milano è ricominciato l’assalto a Dries Martens, l’Inter aveva provato a prendere il giocatore del Napoli nel passato mercato invernale e nella sessione estate; Aurelio De Laurentiis però, in entrambi i casi, ebbe la meglio sulla dirigenza nerazzurra e sullo staff del giocatore.

Il terzo assalto però sembra esser destinato a concludersi con l’approdo del giocatore all’Inter. La squadra di Mancini ha chiesto il giocatore già per gennaio, il presidente del Napoli però non vuole consegnare il tanto cercato esterno d’attacco ad una diretta concorrente per lo scudetto; il belga nonostante i pochi minuti giocati in questa stagione, a causa di infortuni e scelte tecniche, è riuscito comunque a segnare 4 gol.

La società nerazzurra conosce bene il prezzo di Mertens e sta pensando di abbassare le pretese con l’inserimento di una o più contropartite tecniche.

I dirigenti della squadra milanese non seguono solo questa pista, Mancini ha bisogno entro gennaio di un difensore centrale, un regista e un trequartista, i nomi designati potrebbero essere: Ron Vlaar (difensore centrale ex Aston VIlla), Grujic ( centrocampista della Stella Rossa) e Ozyakup (trequartista del Besiktas).

Leave a Reply