ESCLUSIVA – Enzo Bucchioni, ecco l’analisi completa del 12° turno di Serie A

Enzo Bucchioni

Durante la 26° puntata di Goalcafè, abbiamo contattato in esclusiva il collega Enzo Bucchioni che ha gentilmente analizzato ai nostri microfoni il 12° turno di Serie A. 
Ecco le sue impressioni ed i suoi pronostici.

Hellas Verona-Bologna: Io credo che il Bologna con l’arrivo di Donadoni abbia innestato una marcia diversa, l’Hellas Verona lo vedo in difficoltà, io prevedo un pareggio.

Milan-Atalanta: Il Milan potrebbe riscontrare alcune difficoltà con l’Atalanta, dato che la squadra bergamasca è una formazione che si chiude bene, però alla fine dei conti credo che il Milan vincerà.

Torino-Inter: Questa è una partita molto scivolosa, nel senso che il Torino non può continuare a perdere, sopratutto dopo il derby, l’inter deve cercare di confermarsi dopo la vittoria sulla Roma, io vedo una vittoria del Torino, questa giornata qualche sorpresa ce la regalerà.

Empoli-Juventus: Io prevedo un bel pareggio qui! L’Empoli è una squadra che ha sempre dato noia storicamente alla Juventus, poi quest’Empoli gioca molto bene e secondo me la Juventus ancora non è guarita, vedo un pareggio!

Frosinone-Genoa: Il Frosinone farà un colpo di reni e batterà il Genoa, la squadra genovese gioca peggio fuori casa e potrebbe pagare questo aspetto.

Palermo-Chievo: Qui dopo le critiche del presidente la situazione di Iachini è diventata difficile li a Palermo, non c’è più la serietà che c’era qualche tempo fa, vedo una vittoria del Chievo.

Sassuolo-Carpi: Questo è un bel derby, vedrei bene un bel pareggio che accontenta tutti!

Napoli-Udinese: Il Napoli è troppo lanciato, l’Udinese sta faticando un po, prevedo una vittoria netta del Napoli.

Sampdoria-Fiorentina: Vedo una vittoria della Fiorentina poichè noto una determinazione grande, qui sta nascendo veramente qualcosa di importante, un gruppo importante, anche nelle dichiarazioni post partita di ieri sera. Sousa ieri in una partita fondamentale per il proseguo in Europa League ha lasciato fuori due titolari importanti, preservandoli per Domenica sera, questo dimostra che vuole vincere. Per quanto riguarda la Sampdoria vedo che la davanti stia perdendo qualcosa a parte il solito Eder, non è più così brillante l’attacco doriano. L’obiettivo della Fiorentina è quello di rimanere in testa alla classifica.

Roma-Lazio: Io credo che la Lazio possa vincere, poichè è una squadra che ha alternato grosse prestazioni a grosse delusioni, in questo momento è una squadra che non ha nulla de perdere quindi può trovare in questa partita tutte le determinazioni che sono mancate nelle ultime giornate di campionato, il derby storicamente va sempre contro pronostico, sarebbe troppo facile dire la Roma come favorita visto che sta giocando meglio, però la Roma ha molte difficoltà di organico, vedremo cosa succederà.

Un sincero ringraziamento ad Enzo Bucchioni.

Qui potete riascoltare la puntata integrale di Goalcafè.

Leave a Reply