#SerieA, Inter-Roma: recupera De Rossi, Jovetic titolare. Le probabili formazioni

inter_roma

Questa sera, alle 20:45, c’è Inter-Roma, anticipo serale dell’11^ giornata di Serie A. In palio c’è la vetta della classifica. I padroni di casa vengono dalla sofferta vittoria esterna contro il Bologna e dovranno rinunciare a Felipe Melo espulso contro i felsinei. Fra i capitolini, 5 vittorie in fila in campionato, tornano Salah e De Rossi. Lo scorso anno il match terminò con il risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa grazie alle reti di Hernanes e Icardi, con Nainggolan marcatore per i giallorossi.

QUI INTER. Come detto Mancini deve rinunciare a Felipe Melo e al suo posto ci sarà Guarin. Ballottaggio sulle corsie difensive dove reclamano un posto Nagatomo e Alex Telles, a discapito di Santon e Juan Jesus, anche se questi ultimi sono in vantaggio. In attacco conferma per Perisic con il rientro di Jovetic dal 1′ minuto; rischia Icardi, insidiato da Ljajic.

QUI ROMA. Garcia ritrova capitan De Rossi che partirà titolare a centrocampo. Florenzi scala in difesa al posto di Maicon (che non regge ancora 2 partite in 3 giorni, ndr). Salah-Dzeko-Gervinho è il tridente delle meraviglie con il bosniaco alla ricerca del gol in trasferta. Pjanic osservato speciale, visti i 5 gol e 6 assist di questo inizio di campionato.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Guarin; Perisic, Icardi, Jovetic

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho

Arbitro: Nicola Rizzoli della sezione di Bologna

Leave a Reply