#EuropaLeague, Anderlecht-Tottenham. Belgi costretti a vincere, inglesi senza Kane? Le probabili formazioni

Anderlecht-vs-Tottenham

Alle ore 19:00 l’Anderlecht ospita il Tottenham nella terza giornata del gruppo J. La squadra belga è al momento ultima nel girone e sfida gli inglesi in un autentico testa-coda. Gli uomini di Besnik Hasi sono costretti a vincere se vogliono sperare nel passaggio del turno. L’unico precedente tra le due squadre risale al lontano 2007, nell’allora Coppa UEFA, finita 1-1, a segno andarono Poor e Berbatov.

QUI ANDERLECHT. Il tecnico albanese Hasi deve rinunciare ai due giovani Hassan e Iseka. L’11 iniziale dovrebbe essere il solito con Proto in porta; difesa a 4 con Najar, Deschacht, Obradovic e uno tra Mbodji e Dendoncker. A centrocampo spazio a Defour, Gillet e ci potrebbe essere l’occasione per il giovanissimo Tielemans. Praet agirà alle spalle di Ezekiel e Stefano Okaka.

QUI TOTTENHAM. Tante e pesanti le assenze per Mauricio Pochettino. Il tecnico degli Spurs deve rinunciare a Chadli, Bentaleb, Mason, Pritchard e Son per questa delicata trasferta e, nelle ultime ore, è arrivato anche l’allarme sulle condizioni di Harry Kane. Se il bomber della Nazionale inglese dovesse dare forfait, pronto Nije. Ballottaggio in difesa tra Davies e Rose, e a centrocampo tra Dembelè e Dier, con i primi favoriti.

Probabili formazioni:

Anderlecht (4-3-1-2): Proto; Najar, Mbodji, Deschacht, Obradovic; Gillet, Tielemans, Defour; Praet; Okaka, Ezekiel

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Alli, Dembélé; Townsend, Eriksen, Lamela; Njie

Leave a Reply