#EuropaLeague, Gabala-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Gabala-vs-Dortmund

Alle ore 17:00 si apre la 3° giornata di Europa League. In campo Gabala e Borussia Dortmund per quanto riguarda il gruppo C, guidato proprio dai tedeschi a quota 4 punti, con gli azeri ultimi a quota 1. Nessun precedente fra le due compagini. La partita si giocherà alla Bakcell Arena di Baku.

QUI GABALA. Il tecnico Hygorchuk cerca l’impresa contro il Borussia Dortmund e per farlo schiererà una formazione a trazione anteriore. Nel suo 4-2-3-1, Zenjov, Antonov e Dodo, a supporto del centravanti Zec.

QUI BORUSSIA. Mister Tuchel vuole chiudere in fretta la pratica qualificazione. Ci sarà un leggero turnover, con Weidenfeller a rilevare Burki tra i pali, in avanti possibile chance per Ramos, anche se rinunciare al gabonese Aubameyang non sarà facile. Non convocato l’armeno Mkhitaryan per ragioni di sicurezza (infatti Armenia e Azerbaijan sono nel pieni di un conflitto), al suo posto ci sarà Hoffmann sulla linea di trequarti con Reus e Januzaj.

Probabili formazioni:

Gabala (4-2-3-1): Bezotosniy; Dasdamirov, Vernydub, Stankovic, Ricardinho; Gai, Meza Colli; Zenjov, Antonov, Dodo; Zec

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Hummels, Park; Bender, Weigl; Hoffmann, Reus, Januzaj; Aubameyang

 

Leave a Reply