#EuropaLeague, Lazio-Rosenborg: Pioli cerca 3 punti per ipotecare la qualificazione. Le probabili formazioni

S.S. Lazio v Genoa CFC - Serie A

Partita fondamentale per la Lazio di Stefano Pioli quella che va in scena oggi alle ore 19:00 allo stadio Olimpico. A Roma arrivano i norvegesi del Rosenborg, ultimi nel gruppo G a quota 1 punto, guidato proprio dai biancocelesti a quota 4, in coabitazione col Dnipro.

QUI LAZIO. Il tecnico biancoceleste fa la conta degli indisponibili. Oggi non saranno del match De Vrij, Biglia, Parolo e Keità. In porta ci sarà Berisha, mentre Radu dovrebbe occupare la corsia sinistra al posto di Lulic. Spazio allo squalificato in campionato Cataldi in mezzo al campo. In avanti occasione per Matri, supportato da Candreva, Mauri e Kishna, con Morrison che scalpita.

QUI ROSENBORG. Kare Ingebrigsten ha tutti a disposizione e metterà in campo il suo collaudato 4-3-3, con Soderlung riferimento offensivo, supportato ai lati da Helland e Mikkelsen. Selnaes sarà il perno della squadra davanti alla difesa, Bjordal guiderà la line a 4 davanti a Hansen.

Probabili formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Kishna; Matri

Rosenborg (4-3-3):Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Konradsen, Salnaes; Helland, Soderlund, Mikkelsen

 

Leave a Reply