Juventus, Allegri sceglie il turnover

Allegri

Alex Sandro, Dybala e Zaza stasera per la prima volta saranno tutti e tre in campo da titolari contro il Frosinone, Allegri potrà finalmente testare i colpi del mercato e vedere quanto valgono sul campo questi importanti investimenti.

Alex Sandro si trova dietro nelle gerarchie perchè la presenza di Evra offre a lui pochi spazi, infatti l’ex Manchester United è uomo simbolo dello spogliatoio, per il giovane brasiliano fino ad oggi solo in una partita è stato inserito tra i titolari, sicuramente sarà il terzino del futuro ma anche per il presente il ragazzo non vuole restare a guardare.

Diversa la situazione di Dybala che ha già fatto vedere le sue doti, già nella supercoppa contro la Lazio era andato in gol, ad oggi è il capocannoniere della Juventus eppure non scende in campo tra i titolari, ora contro il Frosinone grazie agli infortuni di Morata e Mandzukic, toccherà a lui guidare l’attacco.

Zaza invece è l’uomo che ha giocato meno, infatti nella finestra di mercato passata si era parlato di mandarlo in prestito, questa sera grazie al turnover infrasettimanale, ha un’occasione che non può assolutamente fallire per guadagnare posti nelle gerarchie del tecnico livornese.

Leave a Reply