Lazio, Pioli a rischio esonero

Pioli allenatore Lazio

Stefano Pioli dopo le pesanti sconfitte riportate tra il preliminare di Champions e l’ultimo KO contro il Napoli di Sarri, potrebbe rischiare la panchina ed essere esonerato nel caso in cui i risultati della sua squadra siano ancora così deludenti.

La tensione nel centro sportivo di Formello è alle stelle, pochi nell’ambiente seguono ancora il tecnico e il ritiro punitivo, secondo il Corriere dello Sport, sta accentuando ancora di più la frattura tra lui e la società.

Nell’edizione di questa mattina de ”Il Messaggero”  è riportato che il presidente della Lazio e i suoi collaboratori, già starebbero pensando ad un eventuale sostituto per la panchina.

Il sogno, secondo il quotidiano, sarebbe Vincenzo Montella che però guarda con attenzione gli sviluppi della situazione Garcia, infatti nemmeno il tecnico della Roma appare saldo sulla panchina giallorossa.

Altri nomi potrebbero essere quelli di Mazzarri o Donadoni, per ora si tratta solo di pensieri, ma l’imprevedibilità di Lotito potrebbe far registrare il primo esonero stagionale.

Leave a Reply