Cesena-Brescia, ecco le probabili formazioni dell’anticipo della prima giornata di Serie B

Stadio_Manuzzi_Cesena_2004

Dopo tanta attesa oggi si parte. Alle 20,30 inizia ufficialmente il campionato di Serie B 2015/2016 con un anticipo di tutto rispetto. Al Dino Manuzzi di Cesena si sfideranno la compagine bianconera di casa agli ordini dell’ex tecnico del Crotone Massimo Drago e  il ripescato Brescia di Roberto Boscaglia. E’ superfluo dire che entrambe le compagini vorranno partire con il piede giusto e tentare di mettere i primi tre punti in classifica, quindi ci aspettiamo una partita divertente.

Drago schiererà i suoi con un 4-3-3 votato all’attacco. A difendere i pali di Agliardi giocheranno, da destra verso sinistra, De Col, Caldara, Magnusson e Mazzotta. In mediana spazio a Vanzania, Sensi e Cascione mentre, in attacco, giocheranno Molina e Ragusa a supportare uno tra Succi e Moncini.

Il tecnico delle rondini, Boscaglia, opterà per il 4-2-3-1. In porta spazio a  Minelli. Linea a quattro difensiva composta da Andrea Caracciolo, Lancini, Castellini e Racine Coly. I due centrali davanti la difesa saranno Dell’Oglio e Martinelli mentre i tre trequartisti, dietro l’unica punta Abate, dovrebbero essere Kupisz, Marsura ed Embalo.

Così in campo al Dino Manuzzi di Cesena alle ore 20,30:

Cesena 4-3-3: Agliardi; De Col, Caldare, Magnusson, Mazzotta; Vanzania, Sensi, Cascione; Molina, Succi/Moncini, Ragusa. In panchina: Gomis, Lucchini, Perico, Renzetti, Varano, Gasperi, Moncini/Succi, Dalmonte. Allenatore mister Massimo Drago.

Brescia 4-2-3-1: Minelli; Andr.Caracciolo, Lancini, Castellini, R.Coly; Dell’Oglio, Martinelli; Kupisz, Marsura, Embalo; Abate. In panchina: Arcari, Serraiocco, Fonte, Bertoli, Rosso, Camilli, Ferri, Geijo. Allenatore mister Roberto Boscaglia

Arbitro: Ivan Pezzuto della sezione di Lecce coadiuvato dalla coppia di guardalinee Liberti/Tolfo e il quarto uomo sarà Martinelli.

Leave a Reply