Napoli, Allan: “Qui ho tutto quello che sognavo”

Allan

Il ritiro del Napoli è partito sotto una buona stella, infatti sorrisi e distensione regnano sovrane in quel di Dimaro. A testimoniare ciò sono da sottolineare le dichiarazioni del neo acquisto partenopeo Allan.
Intercettato dai giornalisti di Sky Sport, il centrocampista ex Udinese, si dice orgoglioso della sua scelta e afferma di voler ripagare la fiducia del tecnico e della società tentando di ripetere, se non migliorare, le prestazioni positive ottenute in maglia bianconera friulana la passata stagione. A domanda specifica, il centrocampista classe ’91, risponde: “È una felicità enorme, non vedo l’ora di giocare al San Paolo con i nostri tifosi. Il Napoli è una grande squadra, sono coloro che mi hanno voluto di più e voglio far bene qui come hanno fatto in passato altri brasiliani. Voglio fare bene e arrivare in Champions League. Quì mi sento a casa con la gente, l’ambiente, il mare. Ho tutto quello che sognavo da bambino”.
Dunque, morale a mille per il nuovo centrocampista di Sarri, che con Valdifiori e Hamsik potrebbe formare una mediana di altissimo livello per acciuffare perlomeno una posizione utile per disputare la Champions League per la stagione 2016/’17. Questo è quello che si aspetta l’ambiente dopo la delusione dello scorso anno.

Leave a Reply