Calciomercato Lega Pro. Tutti pazzi per Bocalon

bocalon

Quando hai 26 anni e, in un campionato difficilissimo come la Lega Pro, in due stagioni metti a segno 39 marcature è normale che molti club della categoria si interessino a te. Parliamo del possente centravanti, la scorsa stagione in forza al Prato, Riccardo Bocalon. L’attaccante, di proprietà dell’Inter, lo scorso campionato si è reso protagonista una stagione fantastica che ha permesso alla sua compagine di ottenere una salvezza tranquilla realizzando 16 marcature in 35 incontri disputati.

Rappresentando un centravanti davvero prolifico (i numeri sono dalla sua), sono molte le squadre che si sono interessate al giocatore per fare il salto di qualità per la prossima stagione.

La prima compagine che si è interessata all’attaccante di Venezia è il Cosenza che cerca una punta da doppia cifra per poter centrare l’obiettivo, già esternato al termine della stagione, di raggiungere i play-off al termine della regular season. La concorrenza, però, è alta. Nelle ultime ore è da registrare l’interessamento dei Biancoscudati di Padova. Ma non è escluso che il ragazzo possa giocarsi le proprio chance in Serie B per poi tornare all’Inter da protagonista.

Il procuratore del ragazzo, Giorgio Zamuner, non risponde alle domande relative al futuro del suo assistito alimentando i rumors a riguardo.

Leave a Reply