Ecco tutte le trattative della Serie B

tesser

Con l’avvento di Attilio Tesser sulla panchina dell’Avellino, inizia ad attivarsi anche il mercato in entrata. É notizia di qualche ora fa che il direttore sportivo della compagine irpina sta seguendo con attenzione il difensore, la scorsa stagione in forza al Varese, Angelo Rea. Roccioso e con un fisico da corazziere, il centrale classe ’88 rappresenterebbe un buon rinforzo per la retroguardia biancoverde.

A Catania, il neo tecnico Pasquale Marino, vuole tre giocatori del Vicenza. Parliamo del talentuosissimo esterno offensivo Antonino Ragusa, il centrocampista d’impostazione ex Milan Davide Di Gennaro e mediano di rottura Federico Moretti. Tutti e tre potrebbero raggiungere in Sicilia il tecnico originario di Marsala.

A Modena è da registrare il rinnovo del direttore sportivo Massimo Taibi.  A renderlo noto è proprio il club emiliano con una nota sul proprio sito ufficiale che cita testualmente: “Il Modena F.C. comunica che in data odierna (10/06 n.d.r.) si sono incontrati il Presidente Antonio Caliendo e il Direttore Sportivo Massimo Taibi. Al termine del cordiale incontro il Presidente Antonio Caliendo ha confermato Massimo Taibi nel ruolo di Direttore Sportivo”

Leave a Reply