Juventus, ecco il sogno di Allegri: Erik Lamela

lamela

Erik Lamela è il sogno di Max Allegri. L’allenatore della Juventus vorrebbe l’argentino ex Roma, ora al Tottenham. “El Coco” potrebbe essere il trequartista cercato, e non trovato, dai bianconeri a gennaio.

Il Ds Paratici è già a Londra per incontrare i dirigenti degli Spurs per parlare soprattutto di Fernando Llorente, richiesto dagli inglesi e proprio lo spagnolo potrebbe essere inserito nella trattativa per Lamela visto che il prezzo dell’argentino è stato fissato a 35 milioni di euro (cifra troppo alta secondo la dirigenza juventina). Paratici e Marotta vorrebbero far abbassare il prezzo a 30 milioni ed inserire lo spagnolo cosi da far scendere ancora il prezzo.

Sul “Toro di Pamplona” ci sono anche altre squadra, in primis il Real Madrid di Rafa Benitez che vorrebbe un attaccante con quelle caratteristiche nella sua nuova avventura ma anche il Valencia e il Wolfsburg hanno chiesto il giocatore.

Nei prossimi giorni ci saranno sviluppi importanti. La Juve è pronta a sfoderare il 3° botto di mercato dopo gli arrivi di Dybala Khedira.

Leave a Reply