Alle 18.00 c’è Cagliari-Udinese. Le probabili formazioni

udinese

Alle 18.00 c’è Cagliari-Udinese ad aprire la domenica di calcio italiano. Gli altri match dell’ultima giornata sono in  programma alle ore 20.45. I sardi sono già matematicamente in Serie B ed oggi vorranno salutare la massima serie e i tifosi con una vittoria. Dall’altra parte i friulani non hanno nulla più da chiedere al campionato e giocherà chi ha trovato meno spazio in stagione. Il match d’andata terminò 2-2 con i gol di Joao Pedro, Allan, Thereau e Avelar su rigore.

QUI CAGLIARI.  Mister Festa non avrà a disposizione Cossu, Farias, Ceppitelli, Pisano ed Ekdal, inoltre nella mattinata di ieri Conti ha ravvisato il riacutizzarsi di un fastidio muscolare e non sarà della gara contro i friulani (anche se si parla di un litigio con i tifosi ed un presunto addio dai sardi). Per il resto la formazione migliore andrà in campo con Sau nuovamente titolare dopo il gol vittoria a Cesena.

QUI UDINESE. Karnezis e Domizzi non recuperano ed allora chance dal primo minuto per Scuffet e Bubnijc. Guilherme e Konè squalificati mentre Di Natale, Pinzi e Allan non sono stati convocati da mister Stramaccioni. Tornano titolari Gabriel Silva, Wague e Bruno Fernandes. Davanti Thereau-Perica.

Probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Diakitè, Rossettini, Murru; Dessena, Crisetig, Joao Pedro; M’Poku; Sau, Cop All. Festa

Udinese (3-4-1-2): Scuffet; Danilo, Piris, Bubnijc; Widmer, Badu, Wague, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Perica, Thereau All. Stramaccioni

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo

One Comment

Leave a Reply