Lazio, Pioli:”Il gol di Gentiletti? Queste storie sono il lato più bello del mondo del calcio.”

Pioli allenatore Lazio

?????????????Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli commenta con queste parole il gol di Santiago Gentiletti che ha permesso alla Lazio di portare a casa 3 punti decisivi per la corsa Champions imponendosi per 1-0 al Marassi di Genova ai danni di una Samp guerrigliera che ci ha provato fino alla fine.

Per Santiago Gentiletti non è stata una partita come le altre; Il difensore biancoceleste rientrava infatti da titolare dopo il lungo infortunio accaduto proprio a Genova lo scorso 21 settembre quando contro il Genoa si ruppe il legamento crociato del ginocchio sinistro. Da Marassi a Marassi 237 giorni dopo. Questione di destino? Oppure una favolosa coincidenza? Il difensore della lazio ha commentato cosi a fine partita le sensazioni che ha provato prima di scendere nuovamente in campo al Marassi: “Ci ho pensato tanto non posso negarlo.Ma mi sentivo bene e volevo giocare.Al di là del gol abbiamo giocato tutti una gran partita.

A settembre fu costretto ad uscire in barella, ieri sera è tornato protagonista nel momento più importante della stagione biancoceleste.. L’incubo Marassi è definitivamente sparito!

Leave a Reply