Sampdoria, Ferrero indagato per evasione fiscale

RadioGoal24

Oltre alle non brillanti prestazioni dell’ultimo periodo, la Sampdoria deve fare i conti con un’altra brutta notizia. Il presidente Massimo Ferrero è infatti, da qualche ora, indagato per presunta evasione fiscale.

Da quanto riportato dall’edizione romana di Repubblica ci sarebbe un’indagine in corso sull’evasione fiscale e tra i vari nomi spunterebbe anche quello del patron blucerchiato, già indagato in precedenza in merito alla vicenda sulla presunta bancarotta di una società da lui controllata.

Immediata la risposta dei legali, che arriva direttamente sul sito ufficiale del club, che hanno voluto mostrare subito la vicinanza a Ferrero: “In merito a quanto riportato oggi sulle pagine di Roma de la Repubblica, quindi ripreso da diversi organi d’informazione online, i legali di Massimo Ferrero precisano quanto segue. Da tempo circolano notizie imprecise, incomplete e false, che tendono a mettere in cattiva luce l’immagine del nostro assistito. A questo punto, rispettando il lavoro della magistratura e pretendendo un diritto di cronaca corretto e veritiero, agiremo in sede legale già da domani per la tutela del nostro assistito”.

Speriamo che questo sia solo un “malinteso” altrimenti, ancora una volta, il calcio italiano perderà credibilità. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi in merito.

Leave a Reply