Juventus – Fiorentina: Allegri per lo Scudetto, Montella per l’Europa. Le probabili formazioni

Prediksi-Juventus-vs-Fiorentina-14-Maret-2014-Liga-Europa

Serata importante per la Juventus di Max Allegri che già in questo turno infrasettimanale potrebbe laurearsi Campione d’Italia. L’11 bianconero, alle 20.45, ospiterà allo Stadium la Fiorentina di Vincenzo Montella che sta vivendo un pessimo momento di forma e viene da 3 sconfitte in fila che stanno compromettendo, e non poco, l’accesso ai toscani per la prossima Europa League. All’andata, al Franchi, fini 0-0 un match scialbo e privo di emozioni, con le squadre che si limitarono a coprire e a non concedere occasioni da gol. Stasera ci aspettiamo invece 2 squadre all’attacco che faranno di tutto per vincere.

QUI JUVE. Allegri dovrà rinunciare a Bonucci squalificato ma il modulo dovrebbe rimanere il 4-3-1-2. Nel ruolo di terzino sinistro si rivedrà Padoin con Evra che verrà risparmiato per la Champions League; Barzagli Chiellini saranno i centrali. Il centrocampo, privo di Pogba, sarà composto da Vidal, Pirlo Marchisio con Pereyra che agirà da trequartista alle spalle del tandem Tevez-Morata, anche se l’ex Matri scalpita.

QUI FIORENTINA. Montella ripropone Gonzalo al centro della difesa e Pizarro in mezzo al campo. Alcuni ballottaggi per il tecnico campano:  Aquilani/Borja Valero Alonso/Pasqual con i primi favoriti. Tridente composto da Salah, Gomez Joaquin. Il modulo sarà il 3-5-2 che ha caratterizzato il bel gioco della viola negli ultimi anni.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Padoin; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata

Fiorentina (3-5-2): Neto; Gonzalo, Basanta, Savic; Joaquin, Pizarro, Aquilani/B.Valero, Mati Fernandez, Alonso/Pasqual; Salah, Gomez

Arbitro: Luca Banti di Livorno

Leave a Reply