Udinese-Inter, Stramaccioni punta su Di Natale, Mancini su Hernanes: le probabili formazioni

UDIxINT-620x347

Alle 20.45 allo stadio Friuli, va in scena l’anticipo della 33° giornata di Serie A. Nel turno infrasettimanale la squadra di Mancini è chiamata a confermare le cose buone fatte vedere contro la Roma mentre per la banda Stramaccioni c’è il back to back con le milanesi e si sogna la grande doppietta. All’andata, a San Siro, ci fu la vendetta del tecnico romano che si impose con un 2-1 in rimonta firmato Bruno Fernanedes-Thereau.

QUI UDINESE. Mister Stramaccioni  deve rinunciare agli infortunati Hertaux, Wague Evangelista, mentre Domizzi Widmer non sono al meglio. Rientra dalla squalifica Bruno Fernandes che però dovrebbe partire dalla panchina. Fiducia ancora a Pinzi Di Natale mentre resta vivo il ballottaggio a 3 per 2 maglie tra Badu, Kone Thereau. Anche sulle corsie laterali c’è grande ballottaggio ed il mister romano deciderà all’ultimo il modulo da adottare.

QUI INTER. Mancini perde per squalifica Ranocchia Juan Jesus e si dovrebbe affidare alla coppia Vidic-Felipe con il ritorno di Santon. Conferma in vista per Hernanes mentre Gnoukouri dovrebbe scivolare in panchina visto il rientro di Medel. Ballottaggi Brozovic-Kovacic Palacio-Shaqiri con i primi favoriti.

Thereau

Cyril Thereau, autore del 2-1 Udinese nella gara d’andata a San Siro

Probabili formazioni:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris/Widmer, Domizzi, Danilo, Pasquale/G.Silva; Allan, Pinzi, Badu/Konè; Guilherme; Thereau, Di Natale All. Stramaccioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Felipe, Vidic, Santon; Guarin, Medel, Brozovic/Kovacic; Hernanes; Palacio/Shaqiri, Icardi All. Mancini

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze

 

Leave a Reply