Empoli, ag. Rugani: “Juve un orgoglio. Valuteremo in estate”

Rugani

Grazie all’ottima stagione fin qui disputata con l’EmpoliDaniele Rugani è riuscito a mettersi in mostra e a dimostrare le sue potenzialità, tanto che la Juventus ha deciso di riscattare il suo cartellino dalla società toscana per portarlo alla corte di Max Allegri, forse già dalla prossima stagione.

A parlare del futuro del centrale difensivo è il suo procuratore, Davide Torchia, che a Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “Daniele è’ contento dell’interesse della Juve. Adesso, dopo questa stagione di livello, dove si è consacrato tra i migliori talenti del paese, lo aspetta con tutta probabilità l’Europeo Under 21 e poi l’arrivo in bianconero”. Per restare? “La Juventus ha i migliori centrali d’Italia e Daniele, tecnicamente e fisicamente, ha dimostrato di essere uno da Juve. Valuteremo con Marotta e Paratici cosa fare per la prossima stagione, tutti insieme, senza fretta, con l’orgoglio e la soddisfazione per un futuro comunque bianconero”. 

Dunque la decisione arriverà in estate perchè adesso Rugani è concentrato sul finale di stagione con l’Empoli e non è detto che la sua prossima annata in Serie A non sia ancora tinta di azzurro.

Rugani-Juventus si farà, presto o tardi. Il suo futuro è a tinte bianconere.

Leave a Reply