Varane

Calcio spettacolo in Liga spagnola ; Oggi saranno in campo tutte e 4 le prime della classe . Si comincia alle 16.00 , quando al Camp nou di Barcellona arriva il Valencia . Dopo la grande vittoria di Parigi ,  Luis Enrique  si aspetta uno stadio infuocato per questo pomeriggio e si affida ancora una volta al trio delle meraviglie Messi , Suarez , Neymar per continuare a stupire. Il Valencia viene da un ottimo momento di forma ed è quarto ad un solo punto dalla terza posizione . Non sará certo una passeggiata per il Barca .. é un incontro ostico , che da tutta l’aria di essere un big match .

Alle 18.00 invece  sarà di scena l‘Atletico Madrid che sfiderà il Deportivo . Gli uomini del Cholo Simeone devono scacciare il pensiero per il derby di champions con il Real per tenere il passo delle prime e allungare sulla quarta in caso di sconfitta del Valencia a Barcellona .

A concludere la serata ci penserà il Real Madrid che alle 20.00 aspetta il Malaga al Santiago Bernabeu . A guidare la squadra sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo . Andando in gol oggi diventerebbe il primo giocatore della storia del calcio spagnolo a segnare 50 (o più reti) in 5 stagioni consecutive . un record incredibile per CR7 che può stimolarlo a far meglio della Pulce del Barca . È anche questo lo spettacolo della Liga , un botta e risposta tra i campioni più forti di sempre .

Leave a Reply