Cesena-Chievo. Al Manuzzi scontro salvezza

CESxCHI-620x347

Alle ore 12:30 allo stadio Manuzzi si sfidano Cesena Chievo in un match che può dare indicazioni importanti in ottica salvezza. I padroni di casa vengono da 3 pareggi (Verona, Palermo e Inter) nelle ultime 4 partite, inframezzati dalla sconfitta di misura con la Roma. Proprio nell’ultima partitacontro l’Hellas, si è vista la voglia della squadra cesenatica capace di rimontare 3 gol al Bentegodi nell’ultimo quarto d’ora. Il Chievo ha perso l’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo ma prima aveva conquistato 2 vittorie importantissime grazie ai gol del ritrovato Paloschi. All’andata fini 2-1 per i veronesi grazie alla doppietta del redivivo Sergio Pellissier.

QUI CESENA. Mister Di Carlo recupera Rodriguez, Ze Eduardo De Feudis ma tutti e 3 dovrebbero partire dalla panchina; in attacco Succi tallona Djuric ed in mezzo al campo ballottaggio Carbonero-Mudingayi (che si è allenato poco in settimana). Per il resto chiavi della squadra in mano al solito Brienza che deve guidare i suoi alla salvezza con le sue giocate.

QUI CHIEVO. Tutti a disposizione per mister Maran fatta eccezione per l’infortunato Mattiello. Hetemaj-Birsa è il dubbio a centrocampo mentre davanti dovrebbe essere ancora una volta Meggiorini ad affiancare Paloschi. Torna Dainelli al centro della difesa.

Probabili formazioni:

Cesena (4-3-2-1): Leali; Perico, Lucchini, Capelli, Krajnc; Cascione, Giorgi, Carbonero/Mudingayi; Brienza, Defrel; Djuric/Succi All. Di Carlo

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Izco, Radovanovic, Schelotto, Hetemaj/Birsa; Meggiorini, Paloschi All. Maran

Arbitro: Paolo Valeri di Roma

Leave a Reply