Roma, bentornato Leo Castan. De Rossi ko

Castan

La Roma sta preparando la delicata sfida di domenica contro il Torino di Giampiero Ventura. partita fondamentale per difenderei il secondo posto dagli attacchi dei cugini laziali. La Roma recupera per Torino il suo capitano Francesco Totti, ma potrebbe far a meno del vice capitano Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, che ha svolto lavoro differenziato per un problema alla schiena, dovuto alla microfrattura di una vertebra, frattura rimediata nella trasferta del Manuzzi contro il Cesena.

Ma non solo cattive notizie in casa Roma, finalmente dopo tanti mesi lontano dalla sua Roma, Leandro Castan è tornato ad allenarsi col gruppo, dopo l’operazione a cui si è sottoposto ad inizio dicembre per rimuovere il cavernoma presente nel cervello. Mesi difficili per Leo, duri da ogni punto di vista, con la paura che lo accompagnava ogni giorno, ogni mattina ogni sera, la paura di non poter mai più tornare in campo. Ma invece no finalmente il difensore Brasiliano esce dal tunnel inizia a intravedere la luce come un bagliore forte, accecante e liberatorio. Castan è di nuovo a Trigoria ad allenarsi con i compagni scrollandosi questi mesi bui. Adesso il prossimo scalino è tornare in campo, un assenza dai terreni di gioco di ben sette mesi e mezzo, l’ ultima apparizione contro l’Empoli nella seconda giornata d’ andata il 13 settembre, dove uscì a fine primo tempo.

In attesa del tuo ritorno in campo, ti diamo il nostro più affettuoso e caloroso abbraccio, perché queste sono storie di vita eccezionali, che ci piace raccontare e non dimenticare. BENTORNATO LEO

Leave a Reply