Roma, Totti ancora non al 100%. In dubbio per la trasferta di Torino

Totti

In vista della complicata trasferta di domenica alle 15:00 contro il Torino, il mister giallorosso Garcia fa la conta degli uomini a disposizione. Francesco Totti nella giornata di ieri ha svolto la prima parte dell’allenamento con i compagni per poi defilarsi dal gruppo per un lavoro personalizzato. Il capitano giallorosso confida e spera di rientrare tra i convocati per la trasferta torinese ma la sua presenza è ancora in dubbio.

Continua invece la Telenovela Maicon: il brasiliano ha svolto una visita di controllo a Barcellona e pareva recuperato, ed invece non sarà a disposizione contro gli uomini di Ventura. Assente anche Torosidis per squalifica e Keità che non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio. Lavoro personalizzato per Strootman Castan ai quali si è aggiunto anche Gervinho (anche lui in dubbio).

Dunque per la gara di domenica il mister francese si affiderà con ogni probabilità a Florenzi, che agirà come terzino destro, e se Totti non dovesse recuperare al tridente Ljajic-Iturbe-Ibarbo.

Leave a Reply