L’attesissimo big match di questa trentaduesima giornata si giocherà domenica 31 marzo alle ore 17:30: ad Anfield si giocherà Liverpool-Tottenham, la capolista contro la terza della classe. Il Liverpool guida la classifica con 76 punti, a +2 dal Manchester City ma con una gara in più, mentre il Tottenham staziona in terza posizione con 61 punti a +1 sull’Arsenal. Nel turno precedente il Liverpool ha giocato e vinto per 2-1 (grazie alle reti di Milner e Mane) a Craven Cottage contro il Fulham mentre il Tottenham non ha giocato per via degli impegni di FA Cup, gli Spurs recupereranno il match casalingo contro il Crystal Palace mercoledì 3 aprile alle ore 20:45. In questi giorni il mondo calcistico che ruota intorno al Tottenham ha ottenuto due belle notizie: Harry Kane è stato nominato”Member of the Order of the British Empire” per aver segnato molti gol nell’ultimo Mondiale (vincendo infatti la Scarpa d’Oro della competizione) e il nuovo stadio, per ora denominato Spurs Stadium, ha finalmente preso vita ufficialmente aprendo i battenti ai tifosi ed alle prima squadra per gli allenamenti. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham:
Liverpool-Tottenham probabili formazioni
Jurgen Klopp dovrà rinunciare agli infortunati Joe Gomez e Oxlade-Chamberlain, che però sono finalmente tornati in gruppo dopo diversi mesi di infortunio, ed in più dovrà valutare bene le condizioni non ottimali di Alexander-Arnold, Keita e Shaqiri. I Reds scenderanno in campo col 4-3-3: stesso undici che ha trionfato col Fulham, l’unico ballottaggio riguarderà la fascia destra difensiva dove Milner e Alexander-Arnold si giocheranno una maglia da titolare; il 4-3-3 di Klopp potrebbe mutare a gara in corso con l’avanzamento di Lallana nel ruolo di trequartista trasformando il modulo in un 4-2-3-1. Tutti a disposizione del tecnico Mauricio Pochettino che potrà dunque schierare il suo miglior undici col 4-3-2-1: nell’albero di natale ritroveranno una maglia da titolare, rispetto alla gara persa col Southampton, il terzino destro Aurier, il difensore centrale Alderweireld e la seconda punta Son che rileveranno rispettivamente Walker-Peters, Davinson Sanchez e Lucas Moura.
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Lallana; Salah, Firmino, Mane.
Probabile formazione Tottenham (4-3-2-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Dier, Eriksen; Son, Alli; Kane.
Liverpool-Tottenham radiocronaca
RadioGoal24 trasmetterà la partita. Potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Liverpool-Tottenham dove vederla in tv
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football con collegamento dalle ore 17:00.