Per la 29° giornata del campionato italiano di Serie A, Sabato 30 Marzo alle 20:30 ci sarà il quarto anticipo con la sfida tra Sampdoria e Milan. La Samp viene dalla schiacciante vittoria per 5-3 sul Sassuolo, un risultato che tiene la squadra di Giampaolo ancora in corsa per l’Europa, a soli 3 punti da Atalanta e Lazio. Il Milan invece ha interrotto il periodo positivo perdendo il derby con l’Inter, dovendo dunque rialzare subito la testa per tentare di nuovo il sorpasso, vanificato dalla vittoria dei nerazzurri. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Sampdoria-Milan.
Sampdoria-Milan probabili formazioni
Nella Samp assenti per infortunio Sala, Saponara, Caprari, Barreto, Ramirez ed Ekdal. Sarà ancora 4-3-1-2 con Andersen e Colley al centro. A centrocampo giocherà Ronaldo Vieira in regia, con Praet e Linetty intermedi. Sulla tre quarti agirà Defrel, alle spalle di Gabbiadini e di Quagliarella. Il Milan non ha assenze, e sarà dunque formazione classica, con qualche ballottagio, come quello tra Calabri e Conti e Paquetà e Biglia, ma sarà sicuramente 4-3-3, con Piatek unica punta, Chalanoglu e Suso in rifinitura, mentre in difesa consolidata la coppia Musacchio-Romagnoli.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynki, Andersen, Colley, Murru; Praet, Linetty, Vieira; Defrel; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Sampdoria-Milan radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.
Dove vedere in TV e in streaming Sampdoria-Milan
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.