Luci all’Ennio Tardini di Parma, dove martedì 26 marzo la nostra Nazionale sarà impegnata contro il Liechtenstein alle ore 20:45. Il match, valevole per la seconda giornata di qualificazioni ad Euro 2020, metterà di fronte all’Italia di Roberto Mancini, che ha vinto per 2-0 contro la Finlandia nella prima giornata, il piccolo Liechtenstein di Kolvidsson sconfitto dalla Grecia nel primo incontro della competizione. L’Italia guida il Gruppo J con tre punti a pari merito con la Grecia e la Bosnia, a zero invece ci sono Liechtenstein, Armenia e Finlandia. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Italia-Liechtenstein.
Italia-Liechtenstein probabili formazioni
Roberto Mancini si è detto soddisfatto dell’Italia che ha sconfitto la Finlandia e, considerato l’impegno col Liechtenstein non esageratamente proibitivo, in questo match varerà il turnover cambiando diversi giocatori nel 4-3-3: Spinazzola rileverà Piccini nel ruolo di terzino destro, Romagnoli sostituirà l’acciaccato Chiellini al centro della difesa, Zaniolo è in ballottaggio per sostituire uno tra Verratti e Barella e Quagliarella partirà titolare nel ruolo di centravanti al posto di Immobile. Ancora spazio a Kean nel ruolo di ala dopo l’ottima prestazione e il gol nella gara con la Finlandia. Kolvidsson riproporrà il medesimo undici che ha perso contro la Grecia, sempre col 4-1-4-1: unico calciatore in dubbio è il centrocampista Buchel che al momento è in vantaggio nel ballottaggio con Sele.
Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Romagnoli, Bonucci, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Quagliarella, Kean.
Probabile formazione Liechtenstein (4-1-4-1): B. Buchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M. Buchel, Salanovic; Gubser.
Italia-Liechtenstein radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Italia-Liechtenstein dove vederla in tv
La partita Italia-Liechtenstein verrà trasmessa su Rai Uno con collegamento dalle ore 20:30, fischio d’inizio alle 20:45.