Una delle sfide della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Borussia Dortmund e lo Stoccarda, due squadre in una situazione di classifica completamente diversa. I padroni di casa sono in un momento complicato: una vittoria nelle ultime cinque partite che ha portato Bayern Monaco a pari punti con le Wespen. Serve un successo per riprendere il giusto cammino. Lo Stoccarda, invece, è reduce da quattro punti nelle ultime due partite e cerca il terzo risultato utile consecutivo per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Si prevede una partita molto interessante. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Stoccarda.
Borussia Dortmund-Stoccarda probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1. Burki in porta con Hakimi e Diallo sugli esterni mentre al centro ci sarà la coppia formata da Akanji e Weigl. A proteggere la difesa la qualità di Witsel e Delaney; sulla trequarti Sancho, Reus e Guerreiro con Alcacer come unica punta. Lo Stoccarda, invece, si presenterà con un 5-3-2 molto difensivo. In porta ci sarà Zieler con Beck e Insua ad agirà sulle corsie; i tre centrali saranno Pavard, Kabak (reduce da una doppietta) e Kempf. In mezzo al campo la qualità di Ascacibar che dovrà creare gioco; il regista sarà affiancato dai muscoli e la quantità di Castro e Zuber. In attacco, al fianco di Esswein ci sarà l’esperienza dell’eterno Mario Gomez.
Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Akanji, Weigl, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Alcacer.
Probabile formazione Stoccarda (5-3-2): Zieler; Beck, Pavard, Kabak, Kempf, Insua; Castro, Ascacibar, Zuber; Gomez, Esswein.
Borussia Dortmund-Stoccarda radiocronaca:
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Twitch di RadioGoal24 a partire dalle ore 15:15
Borussia Dortmund-Stoccarda dove vederla in tv
Per la sfida tra il Borussia Dortmund e lo Stoccarda non è prevista nessuna copertura televisiva