Leganés-Granada: formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Leganés-Granada si disputerà lunedì 22 Giugno alle 22:00 ed è valevole per la 31esima giornata della Liga. I padroni di casa sono reduci dall’1 a 1 sul campo del Maiorca, non riuscendo nel sorpasso al terzultimo posto e mantenendo così l’ultima posizione a pari punti con l’Espanyol a 24 punti. Il Leganés dovrebbe schierarsi con un 5-3-2. Tra i pali Cuéllar con Rosales, Omuero, Chidoazie l’ex Roma Jonathan Silva e Kevin Rodrigues sulla linea difensiva. Centrocampo massiccio con Rodirguez, Amadou e la fantasia di Roque Mesa. In avanti Carillo e Roger Assalè. Gli ospiti arrivano dalla sconfitta interna per mano del Villarreal con il punteggio di 1 a 0. Attualmente occupano la decima posizione a pari punti con l’Atlethic Bilbao e a 4 dal Valencia. Dovrebbero schierarsi  4-2-3-1 Rui Silva in porta, difesa composta da Foulquier sulla destra Sanchez e Duarte centrali e Carlos Neva sulla fascia sinistra. Herrera e Eteki sulla mediana con Machis, Fede Vico, Puertas ad ispirare Carlos Fernández unica punta. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Leganés-Granada:

Leganés-Granada formazioni ufficiali:

Formazione ufficiale Leganes (5-3-2): Cuéllar; Rosales, Omuero, Chidoazie, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues; Rodriguez, Amadou, Roque Mesa; Roger Assalè, Carillo

Formazione ufficiale Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Sanchez, Duarte, Carlos Neva; Herrera, Eteki; Machis, Fede Vico, Puertas; Carlos Fernández.

Leganés-Granada radiocronaca

RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.

Leganés-Granada dove vederla in TV

Leganés-Granada sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet, console, smart TV o smartphone grazie a tale servizio di streaming.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Il calcio spagnolo è ripartito settimana scorsa col ventottesimo turno, ora siamo già dentro al ventinovesimo! Non c’è un attimo di pace ne LaLiga 2019/20, avvincente e divertente più che mai, perciò è subito tempo di sfide a distanza e di big match: il Barcellona continuerà la sua personale sfida a distanza con Real Madrid per la testa della classifica, mentre Getafe e Real Sociedad non vogliono fermarsi ma continuare a stupire sognando l’Europa; in coda sono vive le speranze di Espanyol, Mallorca e Leganes che non si sono certamente date per vinte e guardano su, a Celta Vigo ed Eibar, distante solo pochissimi punti.