Granada-Getafe: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il Granada, due vittorie e due pareggi, cerca il quinto risultato utile consecutivo per il sogno Europa League; il Getafe, reduce dallo zero a zero con il Celta Vigo, è a un solo punto dal terzo posto. I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali Rui Silva protetto dalla coppia centrale Domingos Duarte-German mentre sulle corsie agiranno Carlos Neva e Victor Diaz il cui compito sarà alternarsi nella fase di spinta. In mezzo al campo la forza fisica di Eteki e l’intelligenza tattica di Gonalons. Trequarti con Carlos Fernández in mezzo e due come Machis e Foulquier sugli esterni. La punta sarà Soldado. Il Getafe invece si schiera con un 4-4-2 con Soria fra i pali, difesa con Damiàn, Djenè, Exteita e Olivera. A centrocampo comfermati Nyom, Etebo, Timor, Cucurella con il duo d’attacco composto da Angel e Molina. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Granada-Getafe:

Granada-Getafe probabili formazioni:

Probabile formazione Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Carlos Neva, Domingos Duarte, German, Victor Diaz; Gonalons, Eteki; Machis, Carlos Fernández, Foulquier; Soldado.

Probabile formazione Getafe (4-4-2): Soria; Damiàn, Djenè, Etxeita, Olivera; Nyom, Etebo, Timor, Cucurella; Angel, Molina.

Granada-Getafe quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.802.872.871.372.802.251.57
2.752.852.801.402.802.251.57
2.862.852.861.402.732.141.63

Per questa sfida consigliamo l’Under2.5 tra l’1.37 e l’1.40.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Granada-Getafe dove vederla in TV

La partita tra Granada e Getafe verrà trasmessa su Dazn.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Sarà doppio scontro Italia-Spagna, dunque, in Europa League: Inter-Getafe e Siviglia-Roma, andiamo a scoprire meglio le nostre avversarie nel podcast tematico riguardante l’universo Liga!
Siviglia e Getafe segnano poco e subiscono poco meno, pertanto non sembrano avversarie irresistibili numeri alla mano, ma la classifica dice ben altro: rispettivamente terza e quarta, le due compagini sono le vere sorprese di questa bella stagione di Liga. Tra vecchie conoscenze della Serie A, giovani interessanti ed esperti calciatori che da anni militano nel campionato spagnolo, queste due squadre allenate dai preparatissimi Lopetegui (Siviglia) e Bordalás (Getafe) risultano complicate da affrontare: reparti stretti, ripartenze fulminanti, palleggiatori di qualità ma anche attaccanti poco prolifici. Pregi e difetti, dunque, delle nostre prossime avversarie in Europa League, sognando notti magiche e sorteggi più morbidi.