Hertha-Augsburg: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

L’Hertha, reduce da cinque risultati utili consecutivi, vuole continuare su questa strada per rincorrere una clamorosa qualificazione alla prossima Europa League; l’Augsburg, invece, cerca un altro risultato positivo per restare il più lontano possibile dalla zona retrocessione. I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1; tra i pali Jarstein con la difesa guidata da Boyata e Torunarigha mentre le corsie saranno presidiate da Pekarik e Plattenhardt. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Grujic e la forza fisica di Skjelbred. Trequarti con Lukebakio, Darida e Cunha il cui compito sarà supportare Ibisevic. Modulo speculare per gli ospiti. In porta spazio a Luthe con la linea difensiva composta da Max e Framberger ai lati più la coppia Uduokhai e Jedvaj in mezzo. Centrocampo con Gruezo e Khedira a dare forza fisica e dinamismo. La punta, Niederlechner, avrà alle sue spalle il terzetto composto da Richter, Lowen e Vargas. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Hertha-Augsburg:

Hertha-Augsburg probabili formazioni:

Probabile formazione Hertha (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic.

Probabile formazione Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Max, Uduokhai, Jedvaj, Framberger; Gruezo, Khedira; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.

Hertha-Augsburg quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.903.753.802.001.721.652.10
1.903.703.702.001.751.702.05
1.943.703.782.051.721.622.21

Consigliamo il Goal tra l’1.62 e l’1.70.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Hertha-Augsburg dove vederla in TV

La partita tra Hertha e Augsburg sarà trasmessa su Sky Sport Uno grazie a Diretta Goal

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Bundesliga

“Il genio ha di bello che somiglia a tutto il mondo e che nessuno gli somiglia.”
Ralf Rangnick è un po’ Wenger, un po’ Völler, un po’ Zorc e un po’ Berlusconi… è un po’ tutti, ma nessuno di questi, perché forse è la perfetta fusione tra questi uomini qui citati. Rangnick è genio calcistico a tutto tondo: giocatore, allenatore, direttore sportivo, scout e dirigente, ed è grazie a questa sua eccezionale polivalenza che si è meritato prima un posto come Head of Sport and Development Soccer del gruppo Red Bull (proprietario di numerose squadre di calcio come Salisburgo e Lipsia). I risultati ottenuti nei vari campi hanno fatto drizzare le antenne a Gazidis che ora lo vuole come manager tuttofare al Milan, dove prenderebbe il posto dei non troppo concordi Pioli, Boban, Massara e Maldini. Ne abbiamo parlato nel podcast tematico riguardante la Bundesliga.