Nella partita valida per la semifinale della Coppa d’Africa, si affrontano Senegal e Tunisia. La nazionale del Senegal arriva a questo appuntamento dopo aver vinto nei quarti di finale contro il Benin, partita decisa dal goal di Idrissa Gana Gueye. Oltre alla buona prestazione nelle due partite ad eliminazione diretta, c’è da ricordare anche i sei punti ottenuti nel proprio girone, cosa che ha concesso alla nazionale senegalese il secondo posto dietro alla nazionale dell’Algeria. Quest’oggi se la dovrà vedere con la Tunisia. La nazionale tunisina non ha vinto una partita sino ai quarti di finale, collezionando tre punti grazie a tre pareggi nel girone e vincendo ai rigori nella partita valida per gli ottavi di finale contro il Ghana. La vittoria per 3-0 contro il Madagascar spingerà oggi la Tunisia a provare ad accedere alla finale. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Senegal-Tunisia:
Senegal-Tunisia formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Senegal (4-3-3): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Saivet, N’Diayé, Gueye; Mané, Niang, Diatta.
Formazione ufficiale Tunisia (4-3-3): Hassen; Drager, Bronn, Meriah, Haddadi; Mohamed, Skhiri, Sassi; Khazri, Khenissi, Msakni.
Senegal-Tunisia radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Senegal-Tunisia
La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.