E’ tutto pronto per la finale di ritorno dei Play-Off di Serie B, un match che deciderà la terza promossa che il prossimo anno potrà quindi accedere alla Serie A. Lo scontro finale è fra Cittadella e Verona, entrambe realtà storiche nel nostro calcio che sono riuscite a farsi avanti nella insidiose sfide di tutta la stagione. La finale di andata è terminata con il risultato di 2 a 0 per il Cittadella, che gli conferirà un grande vantaggio in questa partita. I padroni di casa dovranno quindi essere spinti dal proprio pubblico per tentare la rimonta e tornare fra le grandi del nostro paese. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Verona-Cittadella:
Hellas Verona-Cittadella formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.
Formazione ufficiale Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Branca, Iori, Proia; Panico; Moncini, Diaw.
Hellas Verona-Cittadella radiocronaca
La radiocronaca non sarà trasmessa in Italia ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.
Dove vedere in TV e streaming Hellas Verona-Cittadella
Hellas-Verona Cittadella sarà esclusiva Dazn, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.