Uno dei match della trentatreesima giornata di Liga mette di fronte il Betis ed il Valencia in una sfida decisiva per l’Europa. I padroni di casa, dopo aver perso il derby con il Siviglia, vogliono riprendere il cammino verso il settimo posto; la sola vittoria nelle ultime cinque partite ha complicato i piani europei del Betis che non può permettersi ulteriori passi falsi. Il Valencia, invece, arriva a questa sfida dopo l’importante successo con il Levante per tre a uno; vittoria che ha consolidato le ambizioni europee di una squadra distante solamente tre punti dal quarto posto. La domenica di Pasqua ci regala una super sfida. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Betis-Valencia
Betis-Valencia probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con il 3-4-2-1; in porta Pau López protetto dal terzetto difensivo guidato da Bartra, Ai suoi lati Sidnei e Mandi. In mezzo al campo spazio all’intelligenza tattica di Guardado e Carvalho mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Junior e Emerson. Sulla trequarti troviamo l’esperienza di Joaquin e l’imprevedibilità di Canales; i due dovranno innescare le capacità dell’unica punta, Jesé. Gli ospiti scenderanno in campo con il solito 4-4-2. In porta spazio a Neto con Gaya e Wass sulle corsie mentre la coppia centrale difensiva vedrà Paulista essere affiancato da Garay. In mezzo al campo la corsa di Coquelin e l’intelligenza tattica di Parejo; la qualità sarà sulle corsie con Cheryshev e Ferran Torres. Davanti Rodrigo e Guedes.
Probabile formazione Betis (3-4-2-1): Pau López; Sidnei, Bartra, Mandi; Junior, Guardado, Carvalho, Emerson; Canales, Lo Celso; Jesé.
Probabile formazione Valencia (4-4-2): Neto; Gaya, Paulista, Garay, Wass; Cheryshev, Parejo, Coquelin, Ferran Torres; Rodrigo, Guedes.
Betis-Valencia radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.
Betis-Valencia dove vederla in tv
La Liga è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.