Uno dei match della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Bayern Monaco ed il Wolfsburg, due squadre alla ricerca di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive, arrivano a questo appuntamento dopo aver raggiunto il Borussia Dortmund in testa alla classifica. I lupi di Germania cercano l’impresa per continuare il sogno di una qualificazione europea. I ragazzi di Labbadia sono in serie positiva da cinque turni e non hanno nessuna intenzione di rallentare il passo. All’Allianz Arena si prevede una partita spettacolare ricca di emozioni e di goal. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Bayern Monaco-Wolfsburg.
Bayern Monaco-Wolfsburg probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Neuer tra i pali con la coppia Sule-Boateng al centro mentre sulle corsie agiranno Kimmich e Rafinha. Davanti la linea difensiva spazio alla qualità di Alcantara e Martinez; sulla trequarti spazio a Muller, Rodriguez e Gnabry. Loro tre agiranno alle spalle di, ovviamente, Lewandowski. Il Wolfsburg risponderà con il classico 4-3-3 con Pervan tra i pali; l’estremo difensore sarà protetto da William, Knoche, Brooks e Roussillon. In mezzo al campo la qualità di Guilavogui affiancato dai muscoli di Gerhardt ed Arnold. L’attaccante di riferimento sarà Weghorst ai cui lati agiranno Brekalo e Steffen.
Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Boateng, Rafinha; Alcantara, Martinez; Muller, Rodriguez, Gnabry; Lewandowski.
Probabile formazione Wolfsburg (4-3-3): Pervan; William, Knoche, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Guilavogui, Arnold; Brekalo, Weghorst, Steffen.
Bayern Monaco-Wolfsburg radiocronaca:
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Twitch di RadioGoal24 a partire dalle ore 15:15
Bayern Monaco-Wolfsburg dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Football. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.