Domani sera, alle ore 20.45, va in scena allo stadio Olimpico, il ritorno del preliminare di Champions League tra Roma e Porto. Vari indisponibili tra i padroni di casa: da Rudiger a Mario Rui, passando per Florenzi. Tutti a disposizione per i portoghesi. L’andata, in terra lusitana, fini 1-1.
QUI ROMA. Spalletti ritrova De Rossi che partirà titolare al posto dell’acciaccato Paredes. Szczesny va verso la riconferma in porta al posto di Alisson, mentre ci sarà il debutto in Champions League per Bruno Peres, con Florenzi out per infortunio. Recupera Manolas che dovrebbe essere affiancato da Fazio, con Juan Jesus favorito su Emerson Palmieri per giocare a sinistra. Unica novità in attacco il ritorno di Diego Perotti al posto di El Shaarawy.
QUI PORTO. Espirito Santo cambierà, con tutta probabilità, le corsie laterali offensive con l’ex Parma Varela e Corona, che prenderanno il posto di Otavio e Adrian. Confermato il pacchetto arretrato davanti a Casillas, cosi come il centrocampo che si poggerà nuovamente sulla tenacia di Hector Herrera e sulla fisicità di Danilo Pereira. Davanti André Silva.
Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Juan Jesus/Emerson Palmieri; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Perotti, Dzeko, Salah. Allenatore: Luciano Spalletti
Porto (4-3-3): Casillas; Telles, Marcano, Felipe, Maxi Pereira; Danilo, Hector Herrera, André André; Varela/Otavio, Adrian/Corona; André Silva . Allenatore: Nuno Espirito Santo
Arbitro: Sig. Marciniak (POL)



