Adesso è ufficiale: Senna Miangue, giovane terzino classe 1997, arriva al Cagliari in prestito dall’Inter. Ecco il comunicato apparso pochi minuti or sono sul sito ufficiale della società rossoblu:
“Il Cagliari Calcio comunica l’arrivo dall’Inter del calciatore Senna Miangue. Il difensore si trasferisce in Sardegna sino alla fine di questa stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.
Belga di origini congolesi, Miangue è nato ad Anversa il 5 febbraio 1997. Alto 1.92, nasce come difensore centrale ma successivamente è stato spostato sulla fascia sinistra. Mancino puro, ha grande forza fisica, ma a dispetto della stazza è anche rapido e in possesso di un buon piede.
Ha mosso i primi passi della sua carriera nel Beerschot, trasferendosi all’Inter nel 2013. Con la Primavera ha vinto la Viareggio Cup (2015) e una Coppa Italia (2015-16). Ha debuttato in Serie A lo scorso 28 agosto (Inter-Palermo), collezionando con la maglia nerazzurra 5 presenze nella stagione in corso di cui 3 in Campionato, 2 in Europa League. Miangue ha giocato in tutte le nazionali giovanili del suo Paese, dall’Under 15 sino all’Under 21 ha totalizzato sinora 33 apparizioni.
Un giovane rinforzo per la fascia sinistra: benvenuto in rossoblù, Senna!”
UFFICIALE: @smiangue95 è un giocatore rossoblù ✍?☑️
➤ https://t.co/Cgevqip2fB #benvenutoMiangue pic.twitter.com/AG4W2Eb1pT
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 26, 2017
Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Cagliari, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/CagliariGoal24



