Nella partita valida per la finale della Coppa d’Africa, si affrontano Senegal e Algeria. La nazionale senegalese arriva a questo appuntamento dopo aver vinto in semifinale contro la Tunisia per 1-0. Con quest’ultima gara il Senegal si è reso protagonista di un grandissimo cammino nella competizione, sia nelle partite ad eliminazione diretta, in cui ha superato Uganda, Benin e Tunisia senza subire reti, sia nel proprio girone con il secondo posto ottenuto proprio alle spalle dell’Algeria. La nazionale Algerina è la grande favorita per ciò che ha fatto vedere sino ad oggi. Ha ottenuto nove punti nel girone ed ha poi vinto tutte le sfide ad eliminazione diretta, arrivando in finale da imbattuta con appena due goal subiti nei tempi regolamentari. La partita di oggi promette spettacolo e ci regalerà la nazionale vincitrice di questa Coppa d’Africa. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Senegal-Algeria:
Senegal-Algeria formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Senegal: (4-3-3): Gomis; Sabaly, Sané, Kouyate, Gassama; Ndiaye, Gueye, Saivet; Sarr, Niang, Sadio Mané
Formazione ufficiale Algeria (4-2-3-1): Mbohli; Bensebaini, Benlamri, Mandi, Zeffane; Bennacer, Guedioura; Feghouli, Belaili, Mahrez; Bounedjah.
Senegal-Algeria radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Senegal-Algeria
La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



