Domenica 10 febbraio alle 15:00 andrà in scena la sfida tra Tolosa e Reims, valida per la ventitreesima giornata di Ligue 1. Il Nimes cerca un po’ di continuità dopo una serie di risultati altalenanti, sopratutto in casa, dove l’Olympique ha vinto solo due partite nelle ultime cinque. Il Montpellier ha invece ritrovato la vittoria dopo ben cinque giornate: un 2-0 al Caen che lo fa rimanere aggrappato al treno per l’Europa. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Tolosa-Reims:
Tolosa-Reims probabili formazioni
Il Nimes (senza gli infortunati Diallo e Valdivia) conferma il 4-4-2 di Nizza con Bernardoni fra i pali, Alakouch, Briançon, Landre e Paquiez in difesa; a centrocampo Bouanga, Savanier, Valls (in ballottaggio con Ferri) e Bobichon, mentre davanti – insieme ad Alioui – Bozok è favorito su Ripart. Dolly e Porsan-Clemente gli indisponibili per il Montpellier, che nel 3-4-1-2 conferma la difesa con Lecomte, Mendes, Hilton e Congré. Centrocampo composto da Aguilar, Skhiri, Le Tallec (insidiato da Sambia) e Lasne; dietro a Laborde e Delort agirà Mollet.
Probabile formazione Tolosa (4-3-3): Reynet; Diakité, Jullien, Shoji, Sylla; Durmaz, Sangare, Manu García; Gradel, Leya Iseka, Dossevi.
Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Mendy; Foket, Engels, Abdelhamid, Kamara; Romao, Chavalerin; Oudin, Dingomé, Cafaro; Chavarria.
Tolosa-Reims radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Tolosa-Reims dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



