Domenica 10 febbraio alle 15:00 andrà in scena la sfida tra Montpellier e Monaco, valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1. I padroni di casa arrivano dallo stop con il Nimes: un punto che comunque consente al Montpellier di rimanere a più uno sulla quinta in classifica. Il Monaco è tornato finalmente alla vittoria col ritorno di Leonardo Jardim in panchina: questa trasferta è importante per capire se il club del Principato è veramente tornato sulla retta via. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Montpellier-Monaco:
Montpellier-Monaco probabili formazioni
Suarez e Mollet gli indisponibili per il Montpellier. Nel 3-4-1-2 spazio a Lecomte, Mendes, Hilton e Congré dietro; centrocampo formato da Aguilar, Skhiri, Le Tallec e Lasne; davanti a Skuletic agiranno Laborde e Delort, una coppia da 16 goal in 22 gare. Nel Monaco la lista infortunati conta ancora la presenza di Chadli, Jovetic, Ait Bennasser, Traoré, Raggi, Geubbels, Pellegri e Mboula. Jardim si affida al 4-2-3-1 con Subasic, Sidibé, Glik, Naldo e Ballo-Touré dietro; in mediana Fabregas e Jemerson; dietro a Falcao spazio a Gelson Martins, Golovin e Rony Lopes.
Probabile formazione Montpellier (3-4-1-2): Lecomte; Mendes, Hilton, Congré; Aguilar, Skhiri, Le Tallec, Lasne; Skuletic; Laborde, Delort.
Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Glik, Naldo, Ballo-Touré; Fàbregas, Jemerson; Gelson Martins, Golovin, Rony Lopes; Falcao.
Montpellier-Monaco radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Montpellier-Monaco dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



