Sabato 9 febbraio alle 17:00 andrà in scena la sfida tra PSG e Bordeaux, valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1. Il Paris Saint-Germain arriva dalla sua prima sconfitta in campionato: i campioni di Francia hanno perso per 2-1 a Lione. PSG che comunque viaggia tranquillamente a più dieci sulla seconda. Bordeaux che è reduce da due sconfitte consecutive e che sembra aver ormai perso il treno della corsa all’Europa. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di PSG-Bordeaux:
PSG-Bordeaux probabili formazioni
PSG che, senza Verratti e Neymar, si schiera col 4-4-2: Areola, Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos e Bernat a comporre la difesa; centrocampo con Dani Alves, Paredes, Draxler e Di Maria; davanti Mbappé e Cavani (34 goal in due). Il Bordeaux (senza lo squalificato Kalu) si schiera col 4-3-3: dietro Costil, Palencia, Koundé, Pablo e Poundjé; a centrocampo Otavio, Plasil e Sankharé. Il tridente sarà invece composto da Kamano, Cornelius e Briand.
Probabile formazione PSG (4-4-2): Areola; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Dani Alves, Paredes, Draxler, Di Maria; Mbappé, Cavani.
Probabile formazione Bordeaux (4-3-3): Costil; Palencia, Koundé, Pablo, Poundjé; Otavio, Plasil, Sankharé; Kamano, Cornelius, Briand.
PSG-Bordeaux radiocronaca:
RadioGoal24 trasmetterà la partita. Potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
PSG-Bordeaux dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.