Lazio-SPAL probabili formazioni – la partita fra le due squadre sarà un duello fra ferite: entrambe le formazioni vengono infatti da due sconfitte negli scontri diretti: la squadra allenata da Inzaghi è uscita con le ossa rotte nel match contro l’Inter per 3 a 0, evidenziando ancora una volta la fase fuori forma di molti degli uomini chiave. Situazione simile per i romagnoli che, dopo un inizio travolgente nelle prime giornate, stanno ora accusando un calo netto, come dimostrato nella partita clou contro il Frosinone, in cui i ciociari hanno ottenuto la prima vittoria del campionato sempre con un secco 3 a 0. Sarà quindi importante per le due squadre ritrovare innanzitutto un risultato positivo, per poi concentrarsi a guadagnare ritmo e gioco. La gara si svolgerà domenica 4 novembre alle ore 12.30. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Lazio-SPAL:
Lazio-SPAL probabili formazioni:
Oltre alla condizione non perfetta della squadra, Inzaghi deve fare i conti anche con diverse assenze, sopratutto a centrocampo: mancheranno infatti sia Lucas Leiva che Badelj, con Cataldi pronto a ritrovare una maglia da titolare. Attenzione però a Berisha, che potrebbe essere adattato in quella posizione. In attacco resta sempre vivo il ballottaggio fra Caicedo, Luis Alberto e Correa, con quest’ultimo sempre favorito. Nessun dubbio in difesa, con la conferma di Luiz Filipe. In casa SPAL non sarà della partita lo squalificato Schiattarella, insieme agli infortunati Kurtic e Valoti. In porta dovrebbe riprendersi il posto Milinkovic-Savic dopo l’espulsione rimediata contro la Roma, mentre in difesa potrebbe partire Bonifazi dal primo minuto.
Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic: Correa, Immobile.
Probabile formazione SPAL (3-5-2): Milinkovic Savic V.; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Everton Luiz, Fares; Antenucci, Petagna.
Lazio-SPAL radiocronaca
La radiocronaca di Lazio-SPAL verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 12:00.
Dove vedere in TV e streaming Lazio-SPAL
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati.



