Siviglia-Real Madrid probabili formazioni – Big match nel sesto turno della Liga: al Pizjuàn di Siviglia arriva il Real Madrid. Padroni di casa reduci dal ritorno al successo dopo 3 partite, nell’ultimo turno, sul campo del Levante con il punteggio tennistico di 2-6, mentre i Blancos, grazie al successo di misura al Bernabeu sull’Espanyol sono tornati a -1 dal Barcellona capolista, fermato in casa dal Girona sul 2-2. Rimanere in scia dei blaugrana è l’obiettivo delle Merengues, ma in casa il Siviglia è un avversario durissimo per chiunque. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Siviglia-Real Madrid.
Siviglia-Real Madrid probabili formazioni
Assenti i lungodegenti Amadou, Escudero, Gonalons e Mercado nelle fila del Siviglia. Alle spalle dell’unica punta André Silva agirà il duo Sarabia-Vazquez. Banega sarà il faro a centrocampo, mentre le linea a 3 di difesta davanti a Vaclik sarà guidata da Kjaer. Capitolo Real: Courtois tra i pali, terzino destro Odriozola vista l’indisponibilità di Carvajal. Modric, Casemiro ed Isco compongono il terzetto di centrocampo, mentre davanti la BBA composta Bale, Benzema ed Asensio avrà il compito di scardinare la resistenza della difesa del Siviglia.
Probabile formazione Siviglia (3-4-2-1): Vaclik; Gnagnon, Kjaer, Sergi; Vidal, Banega, Mesa, Arana; Sarabia, Vazquez; André Silva.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; Bale, Benzema, Asensio.
Radiocronaca Siviglia-Real Madrid
La radiocronaca di Siviglia-Real Madrid verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 21:45.
Dove vedere in TV e streaming Siviglia-Real Madrid
La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN: il match sarà visibile su smartphone, tablet, laptop, PC, smart TV e console Sony e Microsoft di ultima generazione.