Perugia-Ascoli probabili formazioni – Perugia-Ascoli sarà una delle sfide a cui potremo assistere nella 2° giornata di Serie B. I ragazzi di Nesta hanno bagnato l’esordio con un pareggio per 1-1 in casa del Brescia, così come la squadra di Vivarini, che ha raggiunto il pareggio nei minuti finali contro il Cosenza. La gara si giocherà domenica 2 settembre alle h. 21.00, presso lo Stadio Renato Curi di Perugia. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Perugia-Ascoli.
Perugia-Ascoli probabili formazioni
Nesta, in vista della sfida, dovrebbe effettuare tre cambi rispetto alla gara contro il Brescia,il primo riguardante la fascia destra: Mazzocchi dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciar spazio a Mustacchio. Problemi per la coppia d’attacco Vido-Han, affaticamento muscolare per il primo e contusione alla caviglia al secondo, che saranno sostituiti da Bianchimano e Melchiorri. Per quanto riguarda la squadra di Vivarini, il mister dovrebbe dar fiducia a Ganz al fianco di Ardemagni, mentre D’Elia potrebbe lasciare il posto a Ninkovic.
Probabile Formazione Perugia (4-4-2): Gabriel; Mgawa, Cremonesi, Felicioli; Mustacchio, Verre, Bianco, Moscati, Falasco; Bianchimano, Melchiorri.
Probabile Formazione Ascoli (3-5-2): Perucchini; Padella, Brosco, Quaranta; Kupisz, Baldini, Zebli, Cavion, Ninkovic; Ardemagni, Ganz.
Radiocronaca Perugia-Ascoli
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match
Dove vedere in TV e streaming Perugia-Ascoli
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.



