Cosenza-Hellas Verona probabili formazioni – Nella 2° giornata di Serie B potremo assistere al match tra Cosenza ed Hellas Verona. La neo-promossa ha esordito con un pareggio per 1-1 in casa dell’Ascoli, così come la squadra di Fabio Grosso, fermata in casa sull’1-1 dal Padova. Il match andrà in scena sabato 1 settembre alle h. 18.00, presso lo Stadio San Vito-Luigi Marulla di Cosenza. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Cosenza-Hellas Verona.
Cosenza-Hellas Verona probabili formazioni
L’unico dubbio per Braglia riguarda il centrocampo, con Mungo che insidia Garritano per ricoprire il ruolo di mediano. Per il resto, sarà il solito 3-5-2 con Tutino e Maniero a guidare l’attacco. Pochi dubbi anche per Grosso, che va verso la conferma dell’undidi d’esordio. L’unico dubbio riguarda l’attacco, con Pazzini che scalpita per un posto da titolare ai danni di Matos.
Probabile Formazione Cosenza (3-5-2): Saracco; Legittimo, Capela, Dermaku; Corsi, Verna, Garritano, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero.
Probabile Formazione Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Colombatto, Henderson, Laribi; Matos, Di Carmine, Ragusa.
Radiocronaca Cosenza-Hellas Verona
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match
Dove vedere in TV e streaming Cosenza-Hellas Verona
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.



