Carpi-Cittadella probabili formazioni – Nella 2°giornata di Serie B andrà in scena la gara tra Carpi e Cittadella. La squadra di Chezzi ha dato il via alla nuova stagione con una sconfitta rimediata per 4-2 sul campo del Foggia, mentre la squadra di Venturato ha esordito con una convincente vittoria per 3-0 sul Crotone. Il match si giocherà sabato 1 settembre alle h. 18.00, presso lo stadio Sandro Cabassi di Carpi. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Carpi-Cittadella.
Carpi-Cittadella probabili formazioni:
Chezzi dovrebbe confermare il 4-4-2 sceso in campo nella 1° giornata, con l’unico cambio che riguarda Piscitella, titolare ai danni di Pasciuti. Confermata la coppia d’attacco formata da Mokulu e Piu. Squadra che vince non si cambia per Venturato, che schiererà lo stesso undici che ha rifilato 3 reti al Crotone. Ancora panchina quindi per Stizzolo, che nonostante il goal non partirà titolare.
Probabile Formazione Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Pezzi, Frascatore; Jelenic, Di Nola, Sabbione, Piscitella; Mokulu, Piu.
Probabile Formazione Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Scappini.
Radiocronaca Carpi-Cittadella
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match
Dove vedere in TV e streaming Carpi-Cittadella
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.



