SPAL-Belluno probabili formazioni – continua il precampionato della SPAL che, dopo la sconfitta con la Lazio nell’ultima amichevole ad Auronzo di Cador,e dovrà lasciare la località veneta il 4 agosto per trasferirsi in Umbria per affrontare il Perugia. Intanto, in Cadore sono previste altri due friendly match: uno con il Belluno e l’altro contro il Koper, squadra slovena. Quella con il Belluno è in programma per sabato 4 agosto alle 17:00. Vediamo in dettaglio le probabili formazioni di SPAL-Belluno.
SPAL-Belluno probabili formazioni
Come di consueto la SPAL si schiererà con il solito 3-5-2, modulo con cui il club ha ottenuto una meravigliosa salvezza: con Thiam tra i pali, Cremonesi, Felipe e Vaisanen a difendere la porta. In attacco possibile esordio dal 1′ per Petagna in coppia con Antenucci, resta vivo comunque il ballottaggio con Paloschi. A centrocampo spazio a Kurtic, Dickmann, Valoti, Viviani e Costa. Molto probabilmente comunque la formazione non sarà la stessa per tutti i 90 minuti, infatti, come spesso accade l’allenatore sfrutterà la partita per inserire più o meno tutti. Le amichevoli infatti rappresentano l’occasione giusta per cercare di capire la condizione fisica dei giocatori e per dare delle linee guida alla società in ottica mercato che si chiuderà il 17 agosto.
Probabile formazione SPAL (3-5-2): Thiam/Gomis; Cremonesi, Felipe, Vaisanen/Salomon; Dickmann, Valoti, Kurtic, Viviani, Costa; Petagna/Paloschi, Antenuci.
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società SPAL. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo della SPAL vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker
Info Biglietti:
Per i biglietti consultare il sito ufficiale della SPAL



